17° Corso di Cultura Fotografica

Ci teniamo a ricordare a tutti che il 22 gennaio 2015 inizia il “17° Corso di Cultura Fotografica”.

Il corso rinnovato è nei suoi contenuti e nella denominazione. Le novità si riferiscono all’inserimento tra gli Insegnanti di Morena Cotterle, che proporrà un primo approccio alla “Post Produzione in Camera Chiara”, e poi ad una Lezione intitolata “Forme, Contenuti e Contesti”, tenuta da più Insegnanti, in cui si parlerà in maniera approfondita di lettura dell’immagine con visione e commento delle immagini realizzate durante l’Uscita collettiva.

Il Corso seguirà, come sempre, un percorso studiato per fornire gli spunti necessari per capire come si fotografa e per recepire i contenuti delle immagini che produciamo o che analizziamo, così da migliorare la comprensione del linguaggio fotografico.

Le lezioni si svolgeranno al giovedìdalle 18.30 alle 20.30, ad eccezione della già citata Uscita collettiva che si terrà l’ultima domenica di marzo.

Con la partecipazione al Corso di Cultura Fotografica, si diventa Soci della FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, e come tali si riceverà, recapitati a casa, il mensile Fotoit, il libro del Grande Autore della Fotografia Contemporanea e l’Annuario Fotografico Italiano. Infine si potrà disporre di quasi 1.500 convenzioni che sono elencate sul Sito della Federazione, all’indirizzo www.fiaf-net.it

Le lezioni perse si potranno recuperare gratuitamente l’anno successivo.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere all’indirizzo  cfwfoto@libero.it oppure telefonare al numero 329-2185075 o ancora 347-0891530.

Potete iscrivervi e versare la quota direttamente presso la sede del Circolo Fotografico Fincantieri-Wärtsilä.

 Qui il depliant del corso

Scarica qui la brochure con i prezzi

Qui il link alla pagina di presentazione del corso

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.